uno sguardo al futuro
CO.EDIL: impresa di costruzioni edili DA OLTRE 30 ANNI
Fondata il 10 dicembre 1988 dal Signor Franco Cantarelli, la CO.EDIL S.a.s. è divenuta nel 2010 CO.EDIL. S.R.L.
Ha svolto sin dal 1989 lavori nei settori pubblici e privati, ottenendo l’iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori, per poi iniziare ad operare negli anni 2000 anche nel settore industriale, ed ha tuttora tra i propri clienti alcune delle più rilevanti aziende Italiane ed Internazionali nel settore Farmaceutico, Aerospaziale, Manufatturiero in genere.
I principali lavori svolti riguardano opere edili, ed impianti tecnologici annessi.
La nostra vision è quella di realizzare opere pubbliche e private sicure e sostenibili delle quali potranno beneficiare i nostri figli e nipoti.
SOSTENIBILITà E SICUREZZA AL PRIMO POSTO
Ci impegniamo ogni giorno su progetti con forte imprinting di sostenibilità energetica e ambientale.
richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito
il vostro partner di fiducia per le ristrutturazioni e costruzioni edili
sicurezza
ambiente
Qualità
I NOSTRI PRINCIPI DI GESTIONE
QUALITÀ – SICUREZZA - AMBIENTE
La gestione del Sistema attuato dalla CO.EDIL. SRL, si basa su otto principi, sviluppati per essere utilizzati dalla Direzione nel condurre l’organizzazione verso un miglioramento delle prestazioni:
- 1.Orientamento al cliente: l’organizzazione dipende dai propri clienti e si impegna a capirne le esigenze presenti e future, soddisfarne i requisiti e mirare a superare le loro stesse aspettative.
- 2.Leadership: la Direzione stabilisce “unità di intenti e di indirizzo dell’organizzazione”. Essa si impegna a creare e mantenere un ambiente interno che coinvolga pienamente il personale nel perseguimento degli obiettivi dell’organizzazione.
- 3.Coinvolgimento del personale: le persone, a tutti i livelli, costituiscono l’essenza dell’organizzazione ed i loro pieno coinvolgimento permette di porre le loro capacità al servizio dell’organizzazione stessa.
- 4. Approccio per processi. La Direzione, per ottenere una maggiore efficienza di gestione ed operativa, gestisce le attività e le risorse utilizzate per raggiungere i risultati desiderati, come processi.
- 5. Approccio sistemico alla gestione: l’identificazione, la comprensione e la gestione dei processi tra loro correlati contribuiscono all’efficacia e all’efficienza dell’organizzazione nel conseguire i propri obiettivi.
- 6. Miglioramento continuo: il miglioramento continuo delle prestazioni complessive rientra negli obiettivi permanenti.
- 7.Decisioni basate su dati di fatto: le decisioni efficaci si basano sull’analisi di dati e informazioni.
- 8.Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori: l’Organizzazione ed i suoi fornitori sono interdipendenti, e il rapporto di reciproco beneficio migliora per entrambi la capacità di creare valore.
